:: Il Sito :: ~ :: Regolamento :: ~ :: Staff :: ~ :: Link & Amici :: ~ :: Guest Map ::

.:Bisbigli di Streghe:.

Reply
Quando la magia serve...
view post Posted on 16/11/2006, 20:59Quote

sacerdotessa dei misteri

Group: Bisbigli Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

Non so sè la sezione giusta...in effetti non credo ce ne sia una, ma provvederemo... :[felice]:

Ultimamente ho parlato con una mia amica che ha un parente malato di cancro...
Lei vorrebbe fare un incantesimo per estirpare questo male, ma malattie come queste sono troppo grandi per una magia,come le ho detto... e lei riflettendoci mi ha detto:

"Ma in effetti, quando noi operiamo o andiamo a toccare certi campi energetici, negli altri, avviene uno scambio, no?Secondo te sarebbe possibile?
E poi non è che magari possiamo assimilare noi stesse qualcosa che operiamo per gli altri, soprattutto nelle guarigiorni? O anche in altri riti magari..."

Non ho saputo rispondere a molte cose, in effetti avviene uno scambio di energie, a volte, quando pratichiamo specie la guarigione...ma in effetti ci sono tante limitazioni nella magia...

Morale, quando possiamo essere certi che la magia serve o servira?

ps: sò chè simile all'altro topic che ho aperto, ma qui non parliamo di cosa è giusto, è una semplice discussione su quanto in effetti possiamo praticare e perchè oltre non si può andare...

Io mi sono in parte risposta da sola, ma mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi e se vi trovate mai a queste conclusioni... :[commosso]: :[ciao]:

http://www.canvaz.com/guan/guan-25.jpg
...Inspirando,inglobavo la vera essenza della vita,espirando emanavo una luce bianca...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2006, 22:21Quote

Iniziata

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:37

Io non so quanto uno dovrebbe "dare" per poter guarire una malattia grave. Sempre assumendo, anche perché non sono molto pratico, che possa funzionare.
Però ho l'impressione che, in quanto a sapere se funzionerà o meno, non si possa avere certezze.

Questo il mio parere..

image

Gli Dei vi assistano

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 10/12/2006, 21:55Quote

sacerdotessa dei misteri

Group: Bisbigli Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

CITAZIONE (]CorvusCorax[ @ 29/11/2006, 22:21)
Io non so quanto uno dovrebbe "dare" per poter guarire una malattia grave. Sempre assumendo, anche perché non sono molto pratico, che possa funzionare.
Però ho l'impressione che, in quanto a sapere se funzionerà o meno, non si possa avere certezze.

Questo il mio parere..

Esattamente...hai reso l'idea...più che altro io mi chiedevo appunto se poi operando magia si assorba la negatività di cului/colei su cui operiamo, infatti si tende sempre a rilascare energia e a purificarsi dopo un rito di magia grigia, e il punto è questo quali tipi di scambi avvengo che sia belli o brutti?

http://www.canvaz.com/guan/guan-25.jpg
...Inspirando,inglobavo la vera essenza della vita,espirando emanavo una luce bianca...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2007, 11:46Quote

Iniziata

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:37

Sicuramente qui c'è gente più qualificata di me per rispondere..

Ma non so quanto sia fantasioso dire che forse si può fare, ma sarebbe "una vita per una vita", non so se mi spiego.

Il guaio è che bisognerebbe avere qualcun che ha delle esperienze in merito, perché cercando informazioni in altro modo si scopre che è tutto vero o è tutto falso.. anche su un argomento come questo.

Prego gli Déi che aiutino chi soffre.
Io purtroppo non sono un guaritore e non ne so abbastanza..

image

Gli Dei vi assistano

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
3 replies since 16/11/2006, 20:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: