:: Il Sito :: ~ :: Regolamento :: ~ :: Staff :: ~ :: Link & Amici :: ~ :: Guest Map ::

.:Bisbigli di Streghe:.

Reply
Amori e Incantesimi, film
...Gaia...
view post Posted on 14/5/2005, 18:39Quote

Utente cancellato

Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.

user posted image

con Sandra Bullock, Nicole Kidman!

E è una commedia molto carina, l'avete mai vista? Ve la consiglio, certo, è una visione classica della strega, ma di persè è proprio simpatica

Posto il link del sito ufficiale (in inglese puntroppo )

Pratical magic

E poi un altro sito, che anche più bello e completo di quello originale:

Amas Veritas

Edited by ...Gaia... - 22/12/2005, 03:54

SospiroArgenteo
view post Posted on 22/12/2005, 04:13Quote

Utente cancellato

Io l'ho visto e come non apprezzarlo?
Quando l'ho guardato non c'e` stata una persona che si e` permesssa di disturbare il mio stato di concentrazione sleep.gif
Ero cosi presa dal film...nonostante che il termine strega sia stato leggermente generalizzato ci sono particolari e alcune frasi molto veritiere.
Bello veramente happy.gif
Aria

view post Posted on 1/12/2006, 11:24Quote

Conoscitrice dei Misteri

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 5 minuti fa

L'ho visto più di una volta, me l'ero visto la prima volta da piccola e mi era piaciuto, poi mi sono dimenticata il titolo e non sono riuscita a trovarlo fino a quando il mio ragazzo non si presenta a casa con questo film, da quel giorno me lo sono visto circa un centinaio di volte... è bellissimo e adoro la Kidman, quindi... come non amarlo

Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(

imageimage

imageLotteria - TaroKKando

P_MSG Top
view post Posted on 2/12/2006, 19:51Quote

sacerdotessa dei misteri

Group: Bisbigli Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

Carinissimo, anche a me è piaciuto, e mi piace anche il congnome...anche se nn so perchè...cmq bellino si :[parto]:

http://www.canvaz.com/guan/guan-25.jpg
...Inspirando,inglobavo la vera essenza della vita,espirando emanavo una luce bianca...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tourvel
view post Posted on 8/12/2006, 01:05Quote

Utente cancellato

E' certamente uno dei miei film preferiti.
Mi spiace non potervi dire di più... e di lasciarvi la pulce nell'orecchio, ma... ho letto un po' di tempo fa, che una wiccana (che lavora come consulente per Sandra Bullock, tra l'altro) aveva messo un incantesimo per portare fortuna a questo film. Sarà per questo... che oltre ai bellissimi colori, ai dialoghi meravigliosi ed alle fantastiche attrici... questa pellicola trasuda magia da ogni fotogramma?

4 replies since 14/5/2005, 18:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: